Vacanze da noi (pensione)

 

img_1749Se per qualsiasi motivo non puoi portare il tuo cane con te, in vacanza o viaggio di lavoro o altro ….. ¬†Puoi portarlo da noi e vivr√† in casa con tutti i confort e a contatto della nostra vita familiare.

TENIAMO SOLO cani BARBONI 

Abbiamo stanze dedicate per il suo soggiorno, ben arieggiate, con terrazzi sicuri, pertanto non subirà nessuno stress emotivo e si sentirà come a casa sua.

Consigliamo sempre, per Barboni che non conosciamo bene, di portarceli ¬†in visita ¬†qualche settimana prima in modo da farlo familiarizzare con noi e con l’ambiente e in quell’occasione possiamo valutare insieme le sue reazioni.

img_0447

Il tuo Barboncino manterrà le stesse abitudini che ha con voi, eccetto elemosinare il  mangiare  dalla nostra tavola e uscire a guinzaglio.

Durante tutto il periodo di soggiorno  avrà la possibilità di godersi una vera e propria vacanza con lunghe corse giornaliere in giardino, respirando aria pulita, giocando con i suoi simili e facendo con noi tanti giochi interattivi  e  non rimarrà mai solo !!!

Gli verranno somministrati i pasti ¬†in base alla sua dieta ¬†ma principalmente “crocchette”.

 

Per poterli seguire al meglio non ci saranno pi√Ļ di tre o quattro ospiti nel medesimo periodo, pertanto √® bene attivarsi ¬†con largo anticipo

 

per appuntamenti contattare il numero  344 3406664

 

Regolamento-Contratto della pensione   ANNO 2017

  1. Ogni cane deve essere accompagnato dal proprio libretto sanitario ed essere in regola con le vaccinazioni.  Nel periodo che va dal mese d’Aprile al mese di Ottobre compresi, è obbligatorio che il cane sia stato sottoposto ad un trattamento contro i parassiti esterni.    Il giorno dell’inizio del soggiorno il cane verrà sottoposto ad una visita da parte di un medico veterinario per la quale nulla è dovuto
  2. Vi viene richiesta fotocopia della carta d’identit√† e del codice fiscale ¬†e i vostri dati ¬†verranno ¬†trattati ai sensi del DLGS n¬į196/03 per la tutela dei dati personali.
  3. E‚Äô consentito lasciare con il cane ‚Äď cuccia . giochi o altro.
  4. E’ fatto obbligo di comunicare qualunque tipo di problema sanitario e comportamentale che può compromettere l’incolumità del cane o degli operatori.
  5. Non si risponde d’eventuali problemi sanitari dovuti a patologie preesistenti che dovessero manifestarsi durante il soggiorno e non potrà essere ritenuta responsabile per eventi non soggetti al proprio controllo ed indipendenti dal proprio operato.
  6. E’ garantita l’assistenza veterinaria ed in mancanza d’indicazione o ipotesi d’irreperibilità del veterinario di fiducia, qualora durante il soggiorno si rendesse necessario l’intervento medico, si farà ricorso a professionisti di propria fiducia, addebitando al proprietario del cane onorari e spese di cura, dietro presentazione della parcella.
  7. Per prenotare nel periodo PASQUALE ‚Äď LUGLIO ‚Äď AGOSTO e DICEMBRE √® necessario versare un acconto di 200,00 Euro a cane, che non verr√† restituito in caso di disdetta inferiore ai 20 gg prima dell‚Äôinizio del soggiorno
  8. Il cane deve essere iscritto all’anagrafe canina e munito di microchip
  9. Si fa espressa avvertenza che, trascorsi 20 gg dalla fine del soggiorno, senza che sia pervenuta alcuna comunicazione da parte del proprietario, Ci si intende autorizzati a disporre liberamente del cane in questione ed a denunciare automaticamente il proprietario all’autorità competente per la violazione dell’art.5 della L.91, sanzione da 150 a 500 Euro, nonché alla Procura della Repubblica per il reato di cui all’art.727 C.P. ed ai sensi di ogni altra nuova normativa o modificazione delle leggi attualmente in vigore.
  10. la firma del seguente regolamento-contratto costituisce accettazione ed impegno di debito per l’importo concordato e per quelli eventualmente maturati dopo la scadenza e fino a saldo.
  11. In caso di ritiro anticipato dell’animale ci si riserva il diritto di richiedere a   saldo l’intero importo dovuto per tutto il periodo prenotato.
  12. E’ possibile parlare con il proprio cane e vederlo tramite skpe Рil nostro contatto skpe è   CUCCIOLIDITABATA
  13. Su richiesta si rilascia al fine del soggiorno il diario giornaliero delle attività del cagnolino.
  14. Se si desidera, Vi  mandiamo tramite  e-mail o wapp  con foto e descrizione delle attività giornaliera
  15. Per periodi superiori agli 15 gg РVerrà fatta comunicazione di detenzione provvisoria alla nostra  ASL Рpertanto vi faremo compilare il modulo
  16. Per i soggiorni superiori alla settimana, i vostro cane vi sarà reso lavato (senza maggiorazione di prezzo)
  17. il cane viene preso in  consegna dopo le  ore 10 del mattino e ritirato entro le ore 12 del giorno stabilito (in caso di ritiro dopo le ore 12 verrà addebitata la giornata)

 

TARIFFARIO:

soggiorno a notte  cani integri    euro 43,00    (35 +iva)

soggiorno a notte  cani sterilizzati-castrati   euro 36,00  (29,5 +iva)

 

SERVIZI AGGIUNTIVI  eseguiti da professionisti abilitati

bagnetto   euro 25,00

toelettatura   completa   euro 45,00

richiamo vaccinazione     euro 40,00

tratt. Parassitario (fialetta)  euro 22,00

altro                         ….

di queste prestazioni il professionista farà a vostro nome la ricevuta.

 

 

 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS